Lavora con noi

Allo Studio Gianluca troverai una cultura aziendale basata su valori: la collaborazione, la perseveranza e l’innovazione. Ci aspettiamo molto, ma abbiamo molto da offrire. E’ nostro intento premiare l’impegno e la dedizione, non soltanto con un compenso legato alle attività e alle responsabilità e supportato dalla sicurezza sociale e dai contributi ai fini pensionistici, che sono in linea con i livelli nazionali, ma diamo anche priorità assoluta ai seguenti aspetti:

Opportunità di sviluppo

Intendiamo creare l’opportunità di sviluppare talenti. Se ci aspettiamo che i nostri dipendenti raggiungano gli obiettivi prefissati, riteniamo anche che flessibilità in termini di pianificazione del lavoro, possibilità di carriera e lavoro di gruppo siano elementi essenziali del nostro modo di lavorare.

Responsabilità individuale

La caratteristica dei nostri dipendenti è la capacità di svolgere il proprio lavoro integrandolo con un elevato grado di competenza: essere proattivi, rispettare le opinioni divergenti ed allinearsi secondo obiettivi strategici. La tua ambizione è quella non soltanto di svolgere il tuo lavoro ma anche di raggiungere risultati che vanno nella giusta direzione? Allora lo Studio Gianluca è il posto per te.

Ambiente di lavoro

Ti stai impegnando per raggiungere l’eccellenza. Lo Studio Gianluca promuove un clima operativo in cui i dipendenti possono sviluppare qualifiche professionali e capacità personali. Lottiamo per creare un’atmosfera in cui possano svilupparsi l’innovazione, la performance ed il mutuo rispetto, un ambiente che incoraggi lo staff ad essere attivo, a fare bene e a raggiungere gli obiettivi.

Comunicazione aperta

Ci impegniamo a sviluppare modelli di comunicazione aperti, dedicati e schietti. La struttura organizzativa dello Studio Gianluca è integrata da uno stile manageriale collaborativo che garantisce il coinvolgimento di dipendenti competenti nel processo decisionale.

Se interessato, invii il Suo curriculum vitae all’indirizzo info@studiogianluca.it con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003.

indietro

Invia il curriculum vitae